Profile

Join date: May 28, 2022

About

Champions League 2022 in tv e streaming, dove vedere la finale

🦋🔴Real Madrid vs. Liverpool🔴

🦋🔴LIVE NOW🔴📺🥊👉Real Madrid vs. Liverpool🔴

🦋🔴Click Here To Real Madrid vs. Liverpool►

LIVE Liverpool-Real Madrid, Finale Champions League 2022 in DIRETTA: dove vederla in tv e probabili formazioni. Sfida tra Klopp e Ancelotti

Finale Champions League Liverpool-Real Madrid, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Sky o Amazon: formazioni e orario

Champions League 2022 in tv e streaming, dove vederla? Si giocherà oggi alle 21.00 presso lo Stade de France la finale tra Liverpool e Real Madrid. Per i tifosi italiani, il match sarà disponibile sia in chiaro che sulle piattaforme a pagamento. Ecco tutte le info necessarie.

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Liverpool-Real Madrid finale di Champions League 2022, Klopp sfida Ancelotti per il trofeo più ambito.

Qualche piccolo problema per Klopp che dovrà fare a meno di Thiago Alcantara, tranne miracoli. Recupera invece Fabinho. La squadra inglese ritrova in finale dopo il 2018 il Real Madrid nella famosa partita dell’infortunio di Salah e degli errori di Karius. La formazione dovrebbe essere la seguente: Alisson in porta. Difesa a quattro con Alexander-Arnold e Robertson i terzini da destra a sinistra. Centrali Konaté e Van Dijk. Trio di mediana formato da Fabinho, Henderson e N.Keita. Attacco con i soliti Salah e Mané con Diaz favorito su Jota e Firmino.

Sul fronte tv, Liverpool-Real Madrid sarà visibile in diretta su Canale 5. Per gli abbonati Sky, inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Sul fronte streaming, invece, gli appassionati di calcio potranno contare su diverse piattaforme: da Mediaset Play al sito Sportmediaset, dall'app SkyGo a NOW.

Oggi 28 maggio alle 21:00 il Liverpool di Klopp e Real Madrid di Ancelotti si sfidano nella finale di Champions League 2022. Allo Stade de France di Parigi l'atto finale della coppa continentale più prestigiosa per il titolo di Campioni d'Europa. Reds e Blancos si affrontano per la terza volta in finale della Coppa dei Campioni: nel 1981 trionfò il Liverpool, nel 2018 il Real. La partita Liverpool-Real si vede in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Arbitro del match il fischietto francese Turpin.

I campioni di Inghilterra contro i campioni di Spagna, Klopp contro Ancelotti: una sfida che promette spettacolo con il tecnico italiano che proverà a vincere la sua quarta Coppa dei Campioni come allenatore. I Blancos hanno vinto tutte e 7 le finale disputate dal 1992 ad oggi (con 13 coppe dei Campioni in bacheca) ed arrivano all'atto finale dopo aver eliminato PSG e i campioni in carica del Chelsea. I Reds hanno avuto un cammino più facile trovandosi come avversarie ai quarti e in semifinale Benfica e Villarreal.

Costruito per ospitare le partite della Coppa del Mondo FIFA del 1998, allo Stade de France si sono anche giocate le finali della Uefa Champions League del 2000 e del 2006, così come la finale di Uefa Euro 2016. Stasera, quindi, la finale 2021-2022.

Real Madrid che si presenta con la sua formazione migliore dopo la vittoria della Liga, Ancelotti dovrebbe scegliere questo undici titolare: Courtois sarà il portiere. Militao e Alaba i centrali difensivi. Terzini Carvajal a destra e Mendy a sinistra. Centrocampo titolare con Casemiro mediano, Modric e Kroos mezzali. Davanti con Vinicius Junior e Benzema ci dovrebbe essere uno tra Rodrygo e Valverde, favorito il brasiliano.

A quattro anni dalla vittoria dei Blancos per 3-1 a Kiev, Liverpool e Real Madrid si sfideranno ancora in finale di Champions League, ma questa volta allo 'Stade de France'. Il Liverpool arriva alla finale dopo un secondo posto in Premier League (oltre alle due vittorie in FA Cup e Carabao Cup) e dopo aver eliminato il Villarreal in semifinale. I Blancos invece, dopo la vittoria de 'La Liga', cercano la quattordicesima vittoria in Champions League, la quarta per Ancelotti. Tra i club ci sono otto precedenti: quattro vittorie del Real Madrid, tre del Liverpool e un solo pareggio.

La partita tra Liverpool e Real Madrid, finale della Uefa Champions League 2021-2022, si giocherà sabato 28 maggio alle ore 21.00 allo Stade de France di Parigi. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni.

[

[[DIRETTA$STREAMING]] Real Madrid-Liverpool In Diretta Live on 28 maggio 2022

More actions